Napapijri felpa

napapijri felpa

Non dovete credere che i capi di abbigliamento del famoso brand Napapijri siano adatti solo ed esclusivamente per tutti coloro che amano la montagna, l’alpinismo, il campeggio e la vita all’aria aperta. Questi sono capi dal sapore casual, che possono essere indossati tranquillamente anche in città e che permettono di ottenere un look davvero molto originale, bello e ricercato. Tra i capi di abbigliamento migliori per essere indossati anche in città dobbiamo assolutamente ricordare le felpe.

Napapijri felpa: alcuni consigli sulla scelta e su come indossarla

Napapijri felpa, quale modello scegliere per la città? Questa è sicuramente una delle domande che tutti si pongono davanti alla vasta gamma di opzioni che questo brand offre. A nostro avviso tutti i modelli sono perfetti per la città, ma il modello iconico chiuso sul davanti e in possesso di cappuccio, con una tasca di grandi dimensioni e la bandiera norvegese in bella vista, è senza alcun dubbio la scelta migliore che possiate fare. Si tratta infatti di una felpa bellissima, ben costruita, che si adatta alla perfezione ad ogni silhouette e che risulta anche molto versatile. Potete decidere di indossarla direttamente sopra ad un paio di pantaloni sportivi, un look perfetto questo per andare a fare jogging, ma anche per un pomeriggio al parco insieme agli amici. Potete però anche decidere di indossarla sopra ad un bel paio di jeans, per un look più casual, ideale anche per andare al cinema, a mangiare una pizza fuori, a fare una passeggiata rilassante guardando le vetrine del centro storico. Anche le felpe aperte sul davanti con la zip sono una scelta eccellente, più facili da indossare, utilizzabili anche alla stregua di una vera e propria giacca dato che possono essere aperte con estrema semplicità.

Ovviamente ogni modello di felpa Napapijri è disponibile sia da uomo che da donna e in molte diverse colorazioni. Il brand non offre solo i colori di maggiore tendenza, come invece spesso i brand più importanti fanno, ma anzi offre ogni genere di colore, da quelli più neutri come bianco, nero e grigio a quelli più accesi come il rosso, l’azzurro, il blu elettrico, l’arancione, il verde smeraldo e chi più ne ha più ne metta. In questo modo offre la possibilità di rispondere al gusto estetico di tutti, così che ognuno tramite il suo abbigliamento abbia la possibilità di mettere in mostra la propria personalità in modo impeccabile.

In molti credono che il prezzo di una felpa Napapijri sia eccessivo. Possiamo però assicurarvi che non è affatto così. Si tratta di un capo di abbigliamento infatti realizzato con una dovizia di dettagli semplicemente eccellente che nasce per resistere a lungo nel tempo e che anche lavaggio dopo lavaggio mantiene intatta la sua bellezza e la brillantezza dei colori.